Strage di Altavilla, Barreca continua a vedere il demonio anche in carcere

La Repubblica INTERNO

La prossima settimana sarà quella decisiva per comprendere cosa sia accaduto nella villetta dell’orrore ad Altavilla Milicia, ma soprattutto il ruolo delle quattro persone in carcere da 40 giorni accusati delle torture e del triplice omicidio di Antonella Salamone e dei suoi figli Kevin ed Emanuel. La settimana di Pasqua si saprà se Giovanni Barreca sta raccontando la verità, se esiste la videoch… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Non solo avrebbe confermato di avere partecipato alla strage familiare nella villetta dell'orrore di Altavilla Milicia nel palermitano, ma la ragazza 17enne scampata a febbraio al massacro della sua famiglia, durante l'interrogatoro di oggi, come apprende l'Adnkronos, avrebbe aggiunto anche ulteriori particolari, dando nuovi contributi all'inchiesta. (Adnkronos)

«Non ci sono accenni di ravvedimento nella ragazza, è perfettamente consapevole di quanto è accaduto e non ha sconfessato quanto detto nel primo interrogatorio». Questo è l’unico commento della procuratrice per i minorenni Claudia Caramanna che ieri per oltre sei ore ha interrogato la figlia primogenita di Giovanni Barreca nella sezione femminile dell’istituto penale per i minorenni di Roma. (La Repubblica)

Un lungo confronto quello tra la ragazza di 17 anni detenuta nella sezione femminile dell’istituto penale per i minorenni di Roma e la procuratrice di Palermo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Un lungo confronto quello tra la ragazza di 17 anni detenuta nella sezione femminile dell’istituto penale per i minorenni di Roma e la procuratrice di Palermo. La figlia 17enne di Giovanni Barreca, nel corso di un interrogatorio durato sei ore, non ha sconfessato quanto raccontato la prima volta alla procuratrice per i minorenni di Palermo Claudia Caramanna e anzi sembra aver fornito ulteriori dettagli. (Quotidiano di Sicilia)

Un'amica di famiglia di Giovanni Barreca e Antonella Salamone ha raccontato ai microfoni di Mattino 5 gli ultimi mesi di vita della donna e la dipendenza psicologica sviluppata dal 54enne nei confronti della coppia di guru spirituali. (Fanpage.it)

La giovane è accusata di omicidio plurimo e occultamento di cadavere. Strage di Altavilla, la figlia 17enne di Giovanni Barreca conferma il ruolo avuto nel massacro del resto della famiglia nel corso di un delirante esorcismo. (OGGI)