Conferma degli orrori: la figlia 17enne di Giovanni Barreca parla

La figlia diciassettenne di Giovanni Barreca, durante un interrogatorio durato sei ore, ha confermato quanto raccontato in precedenza alla procuratrice per i minorenni di Palermo, Claudia Caramanna. La giovane ha fornito ulteriori dettagli, avvalorando quanto raccontato a febbraio.

Dettagli dell'interrogatorio

Durante l'interrogatorio, la ragazza ha parlato con i pm all'interno dell'Istituto di detenzione minorile Malaspina di Palermo. Non ha sconfessato quanto raccontato la prima volta e sembra aver fornito ulteriori dettagli.

Accuse e confessioni

La giovane è accusata di omicidio plurimo e occultamento di cadavere. Ha confermato il ruolo avuto nel massacro del resto della famiglia nel corso di un delirante esorcismo. Ha anche confermato la sua partecipazione ai riti e ha aggiunto ulteriori particolari utili all'inchiesta.

Riflessioni finali

Questo lungo confronto tra la ragazza detenuta nella sezione femminile dell’istituto penale per i minorenni di Roma e la procuratrice di Palermo ha confermato gli orrori precedentemente raccontati. La giovane non ha mostrato segni di pentimento, rafforzando la gravità delle accuse a suo carico.

Più informazioni:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo