Generali compra il 3% di Banca Intesa: è la strada per le nozze?

L'Ora Quotidiano ECONOMIA

Era nell'aria, e sul finire della settimana la tanto attesa mossa da parte di Generali è arrivata: il gruppo assicurativo ha comprato il 3% di Banca Intesa per un valore di oltre 1 miliardo di euro. Con un comunicato ufficiale, la compagnia triestina ... (L'Ora Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

In ribasso Generali; il titolo della compagnia triestina cede l'1,16% a 14,48 euro. Il Corriere della Sera ha scritto che, per effetto del prestito titoli, Generali salirà al 4,5% di IntesaSanpaolo, seppure per un breve periodo. (SoldiOnline.it)

Ma presto il gruppo assicurativo smobilizzerà la residua porzione del prestito titoli del 3% di Intesa che aveva messo su in fretta e furia a fine gennaio contro ... (Milano Finanza)

Generali, dopo aver comunicato venerdì scorso che è salita al 3,04% del capitale di Intesa Sanpaolo in seguito all'acquisto di 510 milioni in azioni ordinarie della banca, è salita temporaneamente a una quota del 4,5% circa precisando che “l'1,0845 ... (Wall Street Italia)

Nessuna preclusione, verso Intesa ... (Corriere della Sera)

Viterbo – Lo scorso 17 febbraio 2017 ha avuto luogo, presso la Caserma “Soccorso Saloni”, sede della Scuola Sottufficiali dell’Esercito, la visita del Generale di Corpo d’Armata Pietro SERINO, Comandante per la Formazione, Specializzazione e Dottrina dell’Esercito. (La Prima Pagina)

Si rinnova l’appuntamento con gli imprenditori agroalimentari dell’agropontino, con un convegno organizzato oggi da Intesa Sanpaolo presso l’Agriturismo Cincinnato di Cori dal titolo “Il settore agroalimentare nell’agropontino”. (Latina24ore.it)