Unioni civili, la cattodem Di Giorgi all'HuffPost: "Non si può zittire Bagnasco, ma sul voto segreto è andato sopra le righe"

L'Huffington Post INTERNO

Dopo la gamba tesa di Bagnasco sulle unioni civili, ecco la zampata di Rosa Maria Di Giorgi, leonessa renziana di Firenze. Senatrice cattodem, nata appunto sotto il segno del leone, la Di Giorgi è considerata la pasdaran delle posizioni di Bagnasco in ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

La Chiesa non ha alcun ... “Renzi ha gettato la maschera: la sua replica a Bagnasco dimostra che c'è la volontà politica di imporre a tutti i costi il ddl Cirinnà e fare tacere la voce delle coscienze”. (Intelligonews)

Mentre in Parlamento si attendono le nuove votazioni sul ddl Cirinnà, sul tema delle Unioni Civili si accende lo scontro tra governo e Cei. (Fanpage)

Il voto segreto “lo decide il Parlamento, e lo dico con stima per il cardinal Bagnasco, e non la Cei”. Anche Matteo Renzi risponde al cardinale Angelo Bagnasco. (Il Fatto Quotidiano)

Vescovi 'divisi' dopo l'intervento del cardinale Angelo Bagnasco che due giorni fa si è appellato al voto segreto sulle unioni civili in discussione in Parlamento. (Civonline)

(AdnKronos) - "Il voto segreto lo decide il Parlamento, non la Cei. Lo dico con tutto il rispetto per Bagnasco". (Focus)

"La stepchild in realtà esiste già in forme stabilite in via giudiziale. UNIONI CIVILI. (LaPresse)