Parigi, incriminati quattro complici di Coulibaly

La Stampa ESTERI

La procura francese ha incriminato quattro persone sospettate di aver fiancheggiato Amedy Coulibaly, lo jihadista autore del massacro al supermercato kosher del 9 gennaio scorso. I quattro giovani, tutti in stato di fermo da venerdì, hanno tra i 22 e i 28 anni: tre di loro sono sospettati di aver acquistato «materiale» in diverse armerie per Coulib... (La Stampa)

Su altre fonti

Share on twitter. Avrebbero fornito le armi al terrorista di Parigi. (Lettera43)

mercoledì 21 gennaio 2015 11:57. Coulibaly e Hayat Aboumedienne. (Babylonpost)

Parigi, 21 gen – S'infittisce il mistero riguardante le stragi di Parigi. (Il Primato Nazionale)

Sono 4 le persone incriminate dalla procura francese, sospettate di aver fiancheggiato Amedy Coulibaly, lo jihadista autore del massacro del supermercato Kosher del 9 gennaio. (In Terris)

“Ringrazio di cuore la società e in particolar modo il presidente Nuccio Buono per avermi protetto fino alla fine. Ma io ho sbagliato ed è giusto che mi prenda le mie responsabilità”. (Leonforteweb.com)

Quattro uomini sospettati di essere complici di Amédy Coulibaly sono stati incriminati e trattenuti in custodia cautelare. Lo ha riferito il procuratore di Parigi François Molins che si sta occupando delle indagini sugli attacchi nella capitale francese. (Avvenire.it)