VIOLA, NULLA È PERDUTO MA CON L'ATALANTA RESTA UN CHIARO DIVARIO. FINALE DI CONFERENCE E 8° POSTO, SI PUÒ FARE. SOTTIL, ORA DIMOSTRA CHI SEI

VIOLA, NULLA È PERDUTO MA CON L'ATALANTA RESTA UN CHIARO DIVARIO. FINALE DI CONFERENCE E 8° POSTO, SI PUÒ FARE. SOTTIL, ORA DIMOSTRA CHI SEI
Firenze Viola SPORT

La “nuttata” è passata e ha portato con sé meno scorie del previsto, dopo la debacle di Bergamo. In fondo - verrebbe da pensare un po’ cinicamente - questo è più o meno lo stesso spogliatoio che lo scorso anno ha perso due finali nel giro di dieci giorni e sa bene come ci si rialza dalle batoste. Anche su questo aspetto - e su una stagione che ha ancora molto da dire per la Fiorentina - ha fatto leva Vincenzo Italiano nel discorso che ha tenuto alla squadra ieri, nel primo giorno in cui i viola si sono ritrovati dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

«Delusi». Certo. (L'Ultimo Uomo)

Una bella suggestione sulla prima Atalanta di Gasperini e la Fiorentina di Italiano, e i rimpianti della gara del Franchi Giovanni Scaramuzzino, voce di Radio Rai ha parlato al Pentasport di Radio Bruno: (Viola News)

Fiorentina, prima finale svanita su fallo laterale a favore. Italiano e Biraghi difendono l'idea (TUTTO mercato WEB)

Coppa Italia, il comunicato del giudice sportivo: Scamacca e Locatelli out in finale

Niente finale di Coppa Italia per Manuel Locatelli e Gianluca Scamacca. (Calciomercato.com)

I video del Club Amici di Mozzo Emozioni a non finire mercoledì sera dopo l’accesso alla finale di Coppa Italia ai danni della Fiorentina. La squadra ha sfilato sotto la Curva Nord per esultate insieme ai tifosi. (Calcio Atalanta)

Dopo le semifinali di ritorno di Coppa Italia, il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Nikola Milenkovic e Rolando Mandragora della Fiorentina, ma soprattutto Gianluca Scamacca, attaccant (TUTTO mercato WEB)