CONFERENCE E CAMPIONATO ULTIMA CHANCE. L’ATALANTA INSEGNA COME SI PUÒ FARE CALCIO: IL DIVARIO CON LE BIG? BASTA LA COMPETENZA. FIRENZE MERITA UN CLUB DOTATO DI AMBIZIONE. LA STORIA VIOLA NON È DA CENT

CONFERENCE E CAMPIONATO ULTIMA CHANCE. L’ATALANTA INSEGNA COME SI PUÒ FARE CALCIO: IL DIVARIO CON LE BIG? BASTA LA COMPETENZA. FIRENZE MERITA UN CLUB DOTATO DI AMBIZIONE. LA STORIA VIOLA NON È DA CENT
Firenze Viola SPORT

Bergamo è alle spalle, la Coppa Italia non c’è più, ora restano la Conference e il campionato. La squadra e Italiano non hanno nemmeno il tempo di rimuginare sulla eliminazione di mercoledì notte perché domani arriva il Sassuolo e giovedì la semifinale di andata di Conference. Manca un mese esatto alla fine della Serie A e i viola possono ancora racimolare punti per restare agganciati all’Europa via Serie A. (Firenze Viola)

Su altri media

In finale di Coppa Italia per essersi dimostrata più forte della Fiorentina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sulla questione si è espresso su X il giornalista Enrico Varriale: “In finale va una splendida Atalanta. In pieno recupero il gol di Lookman piega la resistenza di una Fiorentina rimasta in dieci. Varriale: “Giallo a Scamacca troppo severo” (fiorentinanews.com)

Dopo le semifinali di ritorno di Coppa Italia, il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Nikola Milenkovic e Rolando Mandragora della Fiorentina, ma soprattutto Gianluca Scamacca, attaccant (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Fiorentina, match report di un capolavoro anche tattico: la chiave nei duelli vinti dagli attaccanti

Enrico Varriale, sul suo profilo X, ha da ridire anche sulla squalifica di Scamacca in Coppa Italia per la finale contro la Juve. (Juventus News 24)

Col senno di poi forse molti di noi non sarebbero mai nemmeno nati… By Staff di Atalantini. (Atalantini.com)

Non sarà di fatto della partita Scamacca, che al minuto 80 della sfida contro i viola ha rimediato un giallo rifilatogli da La Penna per un semplice contrasto a metà campo, come ribadito da Gritti nelle interviste post partita. (L'Eco di Bergamo)