Il Carpi ne fa 4 al Genoa, per il Palermo ora è ancora più dura

Giornale di Sicilia SPORT

MODENA. Il ritiro voluto da Castori ha fatto benissimo al Carpi, che con una grande prestazione supera al 'Braglia' di Modena il Genoa 4-1. Un risultato che permette agli emiliani, reduci da due sconfitte di fila, di salire in classifica a quota 31 e ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

0;;;;;;. “Vivremo alla giornata senza fare troppi calcoli. (La Gazzetta dello Sport)

MODENA – Nell'anticipo delle ore 18 della 33.ma giornata, la partita tra Carpi e Genoa ha visto il trionfo dei padroni di casa con un sorprendente 4-1 grazie alle reti di Di Gaudio, Lollo, Pasciuti e Lasagna rispettivamente al 49′ e 50′ del primo ... (SuperNews)

Castori: "Il mio Carpi sulle orme dell'Atlético Madrid" (La Repubblica)

Troppo facile la vittoria del Carpi contro il Genoa? Il 4-1 finale lascia molti dubbi sul reale impegno dei liguri il cui unico alibi sono l'espulsione di Izzo nel recupero del primo tempo e di Gasperini nell'intervallo per proteste. (TodaySport.it)

Predilige alghe e vegetazione sommersa, ma la sua voracità la porta ad essere preda facile, anche con il comune bigattino. (San Marino Fixing.com)

Primo tempo pirotecnico tra Carpi e Genoa: dopo il vantaggio di Pavoletti, i rossoblù subiscono la rimonta nel finale con i biancorossi che ribaltano il risultato. (Mondo TiVu)