Delitto Garlasco, ecco perché Alberto Stasi ha ucciso Chiara Poggi

Quotidianamente INTERNO

Torna in auge il delitto di Garlasco. Alberto Stasi, l'uomo condannato lo scorso dicembre dai giudici della prima corte d'assise d'appello di Milano a 16 anni di reclusione, ha ucciso la fidanzata Chiara Poggi perché ritenuta, da lui stesso, presenza pericolosa ... (Quotidianamente)

Ne parlano anche altre testate

Era la mattina del 13 agosto di otto anni fa quando l'allora studente della Bocconi, Alberto Stasi, chiamò il 118 dicendo di aver trovato la sua fidanzata, Chiara Poggi, ferita nella sua villetta di Garlasco. (In Terris)

16 MAR. stasialbertoln MILANO. (Liguria Notizie)

I giudici della sentenza di appello bis con cui è stato condannato a 16 anni Alberto Stasi, scrivono nelle motivazioni alcuni importanti passaggi sulla morte della 25enne Chiara Poggi. GARLASCO. (Voce Nuova Tv)

(LaPresse) - "Stasi non ha detto la verità sul ritrovamento del corpo di Chiara, il suo racconto è quello dell'aggressore, non dello scopritore". Milano, 16 mar. (LaPresse)

Panorama · News · Cronaca; Delitto di Garlasco, Chiara era una "presenza scomoda". Che riguarda il movente dell'omicidio. (Panorama)

Milano, 16 mar. (askanews) - Chiara Poggi era diventata "una presenza pericolosa e scomoda" per il suo fidanzato ed è per questo che Alberto Stasi l'ha uccisa "brutalmente". (askanews)