Uno strano ed inaspettato regalo di Natale per Taranto

articolo21 ECONOMIA

Jobs Act, il Cdm approva i decreti attuativi. E nel pacchetto la sorpresa per noi tarantini, un regalo di Natale: le misure per la città di Taranto e per 'Ilva. Nell'ultimo Consiglio dei ministri è stato varato il decreto che prevede l'amministrazione straordinaria da ... (articolo21)

Se ne è parlato anche su altre testate

MI INTERESSA. MI INTERESSA. (Corriere del Mezzogiorno)

"Speriamo che in questo decreto non ci siano sorprese per i fornitori dell'indotto perché noi puntiamo a salvare Taranto e questo può avvenire tutelando non solo l'Ilva ma anche le imprese e i lavoratori dell'appalto, che vivono una fase di grande sofferenza". (Cosmopolismedia)

"Come temevamo, le prescrizioni ministeriali sul piano di stabilizzazione non potevano che essere restrittive". Per la Funzione pubblica della Cisl, le limitazioni imposte dal Ministero sono eccessive, ma ancora ci sarebbero margini di ragionamento. (Infomessina)

Voci a tal proposito circolavano già da diverso tempo, ma nessuna conferma è mai giunta, sebbene durante l’attacco hacker... Idris Elba potrebbe presto essere il primo attore di colore a vestire i panni dell’agente segreto più elegante del mondo, James Bond. (Mister Movie)

Maggio 2014: Bondi non risolve nulla, gli industriali vogliono la... Renzi parla di svolta sull’Ilva di Taranto. (Newspedia)

TARANTO – Plaude gran parte del mondo politico e di quello imprenditoriale alla decisione del governo, mentre per gli ambientalisti si tratta solo di 'fumo negli occhì, se non di un peggioramento della situazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)