Decreto Ilva, Bonelli: “Non tutela salute dei tarantini”

Cosmopolismedia ECONOMIA

Il decreto sull'Ilva approvato dal Consiglio dei ministri lo scorso 24 dicembre continua a destare perplessità soprattutto nel mondo ambientalista. Bonelli: “Due miliardi di euro del Governo sono la metà di quanto previsto dal Piano Bondi. Il danno ambientale a ... (Cosmopolismedia)

Se ne è parlato anche su altre testate

In 36 mesi sarà tutto risolto. Maggio 2014: Bondi non risolve nulla, gli industriali vogliono la... (Newspedia)

È un'amarezza attesa quella del segretario provinciale della... Per la Funzione pubblica della Cisl, le limitazioni imposte dal Ministero sono eccessive, ma ancora ci sarebbero margini di ragionamento. (Infomessina)

Voci a tal proposito circolavano già da diverso tempo, ma nessuna conferma è mai giunta, sebbene durante l’attacco hacker... Se fosse vero, sarebbe davvero un evento eccezionale. (Mister Movie)

di. Difende la ... (Corriere del Mezzogiorno)

TARANTO – Plaude gran parte del mondo politico e di quello imprenditoriale alla decisione del governo, mentre per gli ambientalisti si tratta solo di 'fumo negli occhì, se non di un peggioramento della situazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Speriamo che in questo decreto non ci siano sorprese per i fornitori dell'indotto perché noi puntiamo a salvare Taranto e questo può avvenire tutelando non solo l'Ilva ma anche le imprese e i lavoratori dell'appalto, che vivono una fase di grande sofferenza". (Cosmopolismedia)