E la magia di Kwia smontò quella di Sagan

Cicloweb.it SPORT

Milano-Sanremo, che finale: Peter fa lo show, Kwiatkowski lo beffa con intelligenza. Terzo un ottimo Alaphilippe, Viviani nei dieci. Come lui, è inutile star qui a far troppi complimenti. Vincere, non vincere, che differenza fa, l'importante è dare ... (Cicloweb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Venerdì 31 Marzo, alle ore 11, il Comitato Bacanal del Gnoco porterà la festa del Carnevale di Verona dentro le mura (Verona Oggi)

Vittoria con il bonus per gli atleti della Senior maschile che dominano fin dall’avvio, realizzando subito due mete. Terni-Rieti batte Anzio e prosegue rincorsa a capolista Alla partenza ottima segue il calo di concentrazione con gli avversari che... (Umbria24)

Michal Kwiatkowski si aggiudica la prima classica “monumento” della stagione. Il polacco del Team Sky ha ... (ResegoneOnline)

Onore a Peter Sagan, anche se è arrivato secondo alla Milano-Sanremo, anche se la vittoria al fotofinish di Michal Kwiatkowski ... Il campione del mondo sempre più idolo delle masse: "Quello che importa è fare spettacolo per il pubblico". (Sportal)

Peter Sagan regala ancora spettacolo, ma deve rinviare il sogno di vincere la Milano-Sanremo. (Il Gazzettino)

Il polacco Michał Kwiatkowski vince la 108ª edizione della Milano-Sanremo, regolando in una volata a tre il campione del mondo Peter Sagan, che era scattato sul Poggio, e il francese Alaphilippe. 1489855437335_milano sanremo00. (Rai Sport)