Germania, allarme bomba nella stazione di Rastatt Dopo i controlli tutto torna alla normalità

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Paura, intorno alle 9, vicino a Karlsruhe, nel sud della Germania. La stazione ferroviaria di Rastatt, in Baden-Wuerttemberg, è stata evacuata e chiusa per un allarme bomba. Le forze dell'ordine sono giunte sul posto, il traffico ferroviario è stato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

Lo riferisce la Bild online, citando un portavoce della polizia della vicina Offenburg. La stazione ferroviaria di Rastatt, nel Baden-Wuertenberg, in Germania, è stata evacuata a causa di un allarme bomba. (AlgheroNewsIt)

Circolazione dei treni bloccata per quasi tre ore a causa della minaccia di una bomba. La segnalazione era arrivata per telefono. (Sky Tg24)

La stazione ferroviaria di Rastatt, nel sud della Germania in Baden-Wuerttemberg, è stata evacuata in mattinata a causa di un allarme bomba successivamente rientrato. (Rosa Rossa)

Le forze dell'ordine sono sul posto, il traffico ... La stazione ferroviaria di Rastatt, in Baden-Wuerttemberg, vicino Karlsruhe è stata evacuata e chiusa per un allarme bomba non ancora confermato. (OnlineReggi)

Stavano facendo nordic walking quando sono state investite in via Diaz. Sono state investite da un’automobile guidata da un uomo di 45 anni. (La Prima Pagina)

Rastatt si trova lungo una delle principali linee di collegamento ferroviario tra il nord ed il sud della Germania ed è stazione di passaggio anche per i treni ad alta velocità che vanno fino a Basilea, in Svizzera. (Stadio24.com)