Per Roger una pura formalità

Corriere del Ticino SPORT

BASILEA - Roger Federer ha vinto in casa, senza fatica, l'11. finale dei "suoi" Swiss Indoors, domenica pomeriggio a Basilea. Il belga David Goffin è rimasto "bloccato" quasi per tutto il tempo davanti al "Re", che alla fine ha portato a casa un punteggio di 6-2 ... (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

Il torneo di Basilea è da sempre l'occasione per Federer di convocare amici e parenti e mostrare ai loro occhi quel che di straordinario, unico ed irripetibile il suo smisurato talento è in grado di produrre. (PostPopuli)

ROMA, 26 OTT - Lo svizzero Roger Federer ha vinto per la sesta volta il torneo Atp di Basilea (sua città natale) battendo in finale il belga David Goffin per 6/2 6/2. Quella odierna è stata la ... (Brescia Oggi)

Al torneo di Valencia dito medio del tennista spagnolo nei confronti del vincitore Murray: che risponde con un abbraccio (Corriere della Sera)

Lo svizzero Roger Federer vince per la sesta volta il torneo “di casa” a Basilea: 6-2, 6-2 il secco risultato dell'incontro contro il belga David Goffin. (SuperNews)

Valencia, sconfitto dopo punto infinito: gestaccio di Robredo a Murray (La Repubblica)

Battuti, da ultimi, Grigor Dimitrov e il gigante Ivo Karlovic, il renano è ora a caccia del sesto titolo agli Swiss ... (Ticino News)