Mimmo Rotella, i primi anni

Si chiama decollage la tecnica inventata da Mimmo Rotella nei primi anni Cinquanta: staccare i manifesti e ricomporre immagini artistiche dagli strappi. I suoi lavori hanno fatto la storia dell'arte e quel mondo immaginifico ma così aderente al reale racconta ... (Panorama)

Su altri giornali

Le etichette de "L’Infinito" 2011 realizzate dall'artista Rodney Graham (Nove da Firenze)

  Ciò che spinge a visitare un nuovo luogo, paese o città è la curiosità di conoscere, di scoprire cose nuove, di scoprire cose particolari, di scoprire storie e scorci celati. (Vesuviolive.it)

Décollages e retro d'affiches”, curata da Germano Celant, promossa e prodotta da Comune di Milano - Cultura, Palazzo Reale, Mimmo Rotella Institute e ... - Palazzo Reale presenta dal 13 giugno la mostra “Mimmo Rotella. (Il Ghirlandaio)

Nel mese di giugno, è previsto dal 13 al... (Vesuviolive.it)

E' la rassegna Musica nelle Residenze storiche, da giugno a settembre (Varese Report)

Dopo il debutto dello scorso 8 giugno, si rinnova oggi, l’appuntamento settimanale con #SienaFrancigena – Sulle orme dei pellegrini per conoscere l’ospedale più antico d’Europa, il percorso di trekking sul tratto urbano della via Francigena promosso in collaborazione tra il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)