Sei solo un “turista” o un vero Napoletano? Otto indizi per scoprirlo

Stai visitando Napoli da “semplice turista“ o sei diventato parte integrante della cultura, del folklore e dello spirito della città? C‘è un modo per scoprirlo: otto semplici indizi che ti permetteranno di scoprire se sei estraneo o meno alla cultura e allo spirito partenopeo. L‘esilarante “Top 8″ pubblicata... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

La curiosità è l’input principale di ogni turista, di ogni cittadino che scopre la propria città ma anche di coloro che lavorano ogni... (Vesuviolive.it)

Dopo il debutto dello scorso 8 giugno, si rinnova oggi, l’appuntamento settimanale con #SienaFrancigena – Sulle orme dei pellegrini per conoscere l’ospedale più antico d’Europa, il percorso di trekking sul tratto urbano della via Francigena promosso in collaborazione tra il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nonostante il mese di giugno stia per concludersi, la città di Napoli continua ad ospitare numerosi eventi capaci di coinvolgere sia cittadini residenti che turisti: raggiungendo un cospicuo numero di stranieri, pronti a conoscere le bellezze che tale città ci offre. (Vesuviolive.it)

(Il Ghirlandaio) Milano, 11 giu. - Palazzo Reale presenta dal 13 giugno la mostra “Mimmo Rotella. (Il Ghirlandaio)

Musica - Una rassegna che da anni intreccia le note musicali di complessi di qualità con location di pregio, spesso chiuse al pubblico nel corso dell'anno. (Varese Report)

Le etichette de "L’Infinito" 2011 realizzate dall'artista Rodney Graham (Nove da Firenze)