Turchia, le purghe di Erdogan in numeri

Lettera43 ESTERI

Esercito, magistratura, polizia, servizi segreti, dipendenti pubblici, imam e insegnanti: dopo il fallito golpe la repressione del regime non risparmia nessuno. 19 Luglio 2016. Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. (© Ansa) Il presidente turco ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

In politica, quando un fatto sembra non avere una logica assolutamente chiara, si deve pensare a chi ci guadagna. Il tentato colpo di stato 'flash'in Turchia avvantaggia solo un protagonista della vita politica di quel paese: Recep Tayyip Erdogan. (AgoraVox Italia)

ROMA La rivincita del Sultano è cominciata da FaceTime. (Il Messaggero)

Per farlo ha chiamato il «suo» popolo e le strade ... E poi venne il giorno della festa, delle girandole di auto e moto strombazzanti come quando l'arbitro fischia l'ultimo rigore e la tua squadra lo mette in rete. (Corriere della Sera)

Istanbul - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che il parlamento turco potrebbe discutere la reintroduzione della pena di morte per chi commette atti di tradimento nei confronti dello Stato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Giovanni Giacalone - Dom, 17/07/2016 - 19:50. Nell'era di internet e dei social media la censura è più difficile di quel che si ... (il Giornale)

Quasi 10mila gli arresti nei ... In Turchia prosegue il giro di vite contro tutti i sospettati di aver preso parte al fallito golpe. (Radio Vaticana)