Grecia, Dijsselbloem: bisogna fare progressi e tempo sta finendo

ContattoNews.it ECONOMIA

Roma, 24 apr. – Sulla Grecia bisogna fare ancora fare “progressi rilevanti” e restano diversi aspetti “da regolare” mentre “sappiamo tutti che il tempo sta scadendo”, ha avvertito il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem nella conferenza stampa ... (ContattoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sabato 23 maggio aprirà al pubblico nell’Abbazia di Valserena, a pochi chilometri da Parma, il Museo del Centro Studi e Archivio della Comunicazione dell’Università (CSAC), che raccoglie e conserva materiali originali della comunicazione visiva, della ricerca artistica e progettuale italiana a partire dai... (Prima Pagina News )

Linea d tra Atene e Berlino, in vista del vertice di mercoledì29 aprile sulla crisi ellenica. Il premier ... (GravinaNews)

Se si vuole trovare un compromesso onorevole, è tempo di cancellare ... Ma l'economista, con un curriculum esemplare, difende solo le scelte del governo e del popolo greco. (il manifesto)

Il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem ha parlato di quella con il ministro delle finanze greco ... (Internazionale)

Su richiesta delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

16:50 (aggiunge dettagli) MILANO (MF-DJ)--Nel corso della riunione dell'Eurogruppo a Riga i ministri delle Finanze dell'Unione monetaria avrebbero accusato il collega greco Yanis Varoufakis di essere un "perditempo, giocatore d'azzardo e dilettante". (Corriere della Sera)