Grecia. L'Eurogruppo: “Progressi non sufficienti, il tempo scade”

Articolotre ECONOMIA

Eurogroup President Jeroen Dijsselbloem visits Athens -Redazione- Sulla Grecia "bisogna fare di più, c'è il senso d'urgenza, i greci sanno che il tempo sta finendo, ma aprile ancora non è finito". E' quanto ha dichiarato nelle scorse ore il presidente ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato 23 maggio aprirà al pubblico nell’Abbazia di Valserena, a pochi chilometri da Parma, il Museo del Centro Studi e Archivio della Comunicazione dell’Università (CSAC), che raccoglie e conserva materiali originali della comunicazione visiva, della ricerca artistica e progettuale italiana a partire dai... (Prima Pagina News )

Com'era previsto, alla riunione informale dei ministri dell'economia della zona euro di Riga è mancato un accordo fra la Grecia e le istituzioni europee. (Internazionale)

Se si vuole trovare un compromesso onorevole, è tempo di cancellare ... Ma l'economista, con un curriculum esemplare, difende solo le scelte del governo e del popolo greco. (il manifesto)

16:50 (aggiunge dettagli) MILANO (MF-DJ)--Nel corso della riunione dell'Eurogruppo a Riga i ministri delle Finanze dell'Unione monetaria avrebbero accusato il collega greco Yanis Varoufakis di essere un "perditempo, giocatore d'azzardo e dilettante". (Corriere della Sera)

(© Ansa) Angela Merkel e Alexis Tsipras. Linea d tra Atene e Berlino, in vista del vertice di mercoledì29 aprile sulla crisi ellenica. (GravinaNews)

Su richiesta delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)