Lega, il dopo Tosi comincia con Da Re nel segno di Mattielli

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Salvini e Zaia con il nuovo segretario veneto Toni Da Re (a sinistra). FOTO MARCHIORI. Tutto Schermo. Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia; Commenta. Tweet · @Seguici. VERONA. «Basta con le guerre interne: stiamo uniti, uniti si vince». L'appello arriva ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica 7 febbraio sarà eletto segretario nathional l'ex sindaco di Vittorio Veneto, Toni Da Re, storico sostenitore del Senatùr e antitosiano. Salvino puntava sul giovane eurodeputato Fontana, che però ha preferito non correre. (Formiche.net)

Il Pd di Formigine va a congresso per eleggere il nuovo segretario di Circolo che sostituirà il segretario uscente Daniele Silvestri. (Bologna 2000)

“Chi cambia casacca si butta fuori da solo”. (TgVerona)

PADOVA - «Il 3 marzo dell'anno scorso, quando sono stato nominato commissario, ho trovato una situazione pessima, mi sentivo un corpo estraneo nella Lega che avevo contribuito a fondare. Undici mesi dopo siamo più in ... (Il Gazzettino)

Naturalmente si trattava della solita marchetta editoriale: nello specifico di una marchetta che doveva informare del recente cambio di grafica e di linea commerciale del Corriere.it, il quale il 27 gennaio scorso ha ufficialmente... (Rosebud Giornalismo online)

La Redazione. Presenti anche il Governatore Zaia e Matteo Salvini: "Non possiamo più sbagliare, dobbiamo governare". (Verona Sera)