Corsa a Rio di Schwazer. I tempi sono strettissimi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un ricorso al Tas del marciatore finirebbe in coda a una ventina di altri casi aperti e "mirati" dall'intelligence dell'antidoping. Il 28 la sospensione, il 5 luglio le controanalisi. In tempo per i Giochi?. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: Alex Schwazer di nuovo positivo all'antidoping. Avrebbe perché la vicenda è circondata da un discreto ... (LiberoQuotidiano.it)

In coda come in tangenziale alle 17. Una fila piena di dopati e contestati e reietti dell ... (il Giornale)

Il quotidiano, infatti, ha raccontato a suo modo una vicenda che nel territorio campano spesso ha assunto i colori della cronaca: l’occupazione delle case... (Vesuviolive.it)

23 giugno 2016. Gli incubi talvolta tornano, anche a quattro anni di distanza, nel caso di Alex Schwazer i più ... (La Citta di Salerno)

«Chi siamo noi per giudicare?». Quattro anni dopo il tragico scivolone dell'Epo alle Olimpiadi di Londra ... (Avvenire.it)

ROMA. «L'atletica italiana è ferita nei suoi sentimenti più profondi dalla nuova positività di Alex Schwazer». (Alto Adige)