Jp Morgan nella «mischia» Telecom

il Giornale ECONOMIA

Continuano le grandi manovre sull'azionariato di Telecom Italia. Il 6 novembre Jp Morgan Chase si è portata al 5,1% del gruppo presieduto da Giuseppe Recchi. In pratica è il terzo azionista dietro ai francesi di Vivendi, oggi al 20% ma destinata a ... (il Giornale)

Su altre testate

Il cda dell'Enel ha dato semaforo verde alla realizzazione di una rete tlc in fibra. (Italia Oggi)

Enel Il CdA Enel ha condiviso l'opportunità di utilizzare la rete elettrica gestita da Enel Distribuzione per la realizzazione di una infrastruttura in fibra ottica accessibile a tutti gli operatori di TLC italiani e la costituzione di un'apposita ... (Mondo3)

Vodafone è uno dei primi operatori ad annunciare di non voler perdere l'occasione che offre la soluzione di Enel, dopo che il governo, secondo molti fin troppo accondiscendente nei confronti di Telecom Italia, ha fatto tutto fuorché favorire la nascita ... (Mondo TiVu)

La discesa in campo dell'azienda di Starace pone a Telecom scelte strategiche fondamentali: andare avanti per la propria strada o accettare di non essere più l'esclusivo proprietario della rete di accesso? di Gildo Campesato. (CorCom)

Lo ha dichiarato a Radiocor Aldo ... (Borsa Italiana)

La discesa in campo dell'azienda di Starace pone a Telecom scelte strategiche fondamentali: andare avanti per la sua strada o accettare di non essere più l'esclusivo proprietario della rete di accesso? di Gildo Campesato. (CorCom)