Mandorlini: "Non è merito del Chievo, il pari era il risultato giusto"

Fantagazzetta SPORT

E' un Mandorlini duro, ma soprattutto critico, quello che si presenta alle telecamere dopo la sconfitta contro il Chievo per mano di un gol di Paloschi, giunto nei minuti finali. Il tecnico veronese ai microfoni dichiara: "Non è stata una bella partita ma era difficile ... (Fantagazzetta)

Su altre testate

Intervista ad Allison Tolman (Corriere della Sera)

Al Bentegodi va in scena una partita tesa e molto tirata, in cui entrambe le squadre si affrontano a viso aperto a centrocampo, ma il risultato ne risente e l'impressione è che solo un episodio possa ... (I am CALCIO)

Ma lui si fa trovare sempre pronto in ogni minima occasione, come ad esempio su Nico Lopez nel finale. Frey 6: Non spinge, limitandosi a contenere la velocità di Brivio. (TUTTO mercato WEB)

Se il pilot ha convinto tutti, gli altri […] (Cultura e Culture)

Derby all'ora di pranzo per Hellas Verona e Chievo Verona, con gli uomini di Mandorlini che al Bentegodi cercano punti per allontanare le zone a rischio della classifica e con la formazione di Maran che dal canto proprio vuol tornare a convincere dopo la ... (Calcio News 24)

Alberto Paloschi decide il derby di Verona. L'edizione odierna de L'Arena fa il punto sulla sfida del Bentegodi, risolta dalla rete dell'ex Milan, titolando in prima pagina "Il Chievo affonda l'Hellas tra le polemiche". (TUTTO mercato WEB)