Allegri scaccia i fantasmi, stagione perfetta e un finale tutto da scrivere

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono trentuno, o trentatré. La sostanza, in fondo, per questa stagione non cambia: la Juve si conferma sul tetto d'Italia al termine di un'annata che rasenta la perfezione, con piccoli scivoloni subito superati dalla banda allestita da Antonio Conte e poi ereditata ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Parole, parole e parole si scrivono e si dicono sull'argomento, ma intanto a Vinovo ... Il mondo Juve è scosso. (Sport Mediaset)

BUFFON 8.5 – Semplicemente il portiere italiano più forte di sempre. (Calciomercato.com)

Hai voglia a dire che la miglior difesa è l'attacco. Funziona così da otto anni consecutivi e la Juve ... (La Gazzetta dello Sport)

Primo allenatore del mondo ad aver vinto le massime competizioni internazionali organizzate da due Confederazioni, Campione del Mondo con l’Italia nel 2006, vincitore di otto campionati e di 19 titoli in assoluto, Marcello Lippi ha vinto il il Premio Speciale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Oggi il trionfo. Quando arrivò a Vinovo, il 16 luglio, con il popolo ... (Tuttosport)

L' ha vinto per la seconda volta in carriera, al primo tentativo da allenatore della Juve, come accadde al primo anno al Milan”. “Allegri l'ha vinto piano, senza prendersi rivincite con nessuno, perché non è mai stato un allenatore contro. (TodaySport.it)