Violenta scossa di terremoto in Afghanistan: si teme una strage [LIVE]

Meteo Web ESTERI

Pochi minuti fa, alle 12:28, una violenta scossa di terremoto di magnitudo 6.8 ha colpito l'Afghanistan, in un'area densamente popolata: nel raggio di 100km dall'epicentro, infatti, vivono circa 600.000 persone. Si teme che le conseguenze sulla ... (Meteo Web)

Su altri giornali

Il sisma ha colpito a circa 39 km a sudovest di Ashkasham e ad una profonditàdi circa 210. La Bbc online riporta che ... (RSI.ch Informazione)

Una larga parte dell'Asia ha avvertito il sisma anche se la profondità è stata individuata a ben 210 chilometri. Una scossa di terremoto di magnitudo 6.6 è stata registrata domenica in Afghanistan: lo rende noto l'Istituto geologico statunitense. (Stadio24.com)

La prima scossa alle 16 (ora di Nuova Delhi ... La Bbc online riporta che la scossa é stata avvertita anche in Pakistan e in India. (Solo News)

Nonostante la notevole profondità dell'epicentro, il violento terremoto di magnitudo M6,6 che ha scosso oggi parte dell'Asia, dall'Afghanistan alla Cina, ha lasciato il segno. Forte Terremoto Oggi 10 aprile 2016 in ... (Post Breve)

Almeno una vittima e 34 feriti: questo il bilancio in Pakistan a seguito della scossa di terremoto magnitudo 6.6 che ha colpito l'Afghanistan alle 10:28 UTC, con epicentro a 39 km ovest-sudovest da Ashkasham. (Meteo Web)

Una larga parte dell'Asia ha avvertito il sisma anche se la profondità è stata individuata a ben 210 chilometri. Afghanistan, Pakistan e India colpiti da forti scosse di terremoto che hanno raggiunto anche l'intensità di magnitudo 6.6. (Ultima Edizione.Eu)