Fortissimo terremoto fra Pakistan e Afghanistan - oggi 10 Aprile 2016

InMeteo ESTERI

Un fortissimo terremoto è avvenuto poco fa nell'area di confine fra Pakistan settentrionale e Afghanistan. Il sisma, dalle prime analisi, è stato di magnitudo 6.8 sulla scala Richter. Il terremoto è stato avvertito in diverse città pakistane e afghane ... (InMeteo)

Su altre testate

Una scossa di terremoto di magnitudo 6.6 è stata registrata domenica in Afghanistan: lo rende noto l'Istituto geologico statunitense. Il sisma ha colpito a circa 39 km a sudovest di Ashkasham e ad una profonditàdi circa 210. (RSI.ch Informazione)

Almeno una vittima e 34 feriti: questo il bilancio in Pakistan a seguito della scossa di terremoto magnitudo 6.6 che ha colpito l'Afghanistan alle 10:28 UTC, con epicentro a 39 km ovest-sudovest da Ashkasham. (Meteo Web)

L'epicentro è ... Una larga parte dell'Asia ha avvertito il sisma anche se la profondità è stata individuata a ben 210 chilometri. (Ultima Edizione.Eu)

L'epicentro del sisma è stato rilevato in una regione montuosa nel nordest del paese, vicino al confine con il Tagikistan. La Bbc online riporta che la scossa é stata avvertita anche in Pakistan e in India. (Solo News)

Una larga parte dell'Asia ha avvertito il sisma anche se la profondità è stata individuata a ben 210 chilometri. Una scossa di terremoto di magnitudo 6.6 è stata registrata domenica in Afghanistan: lo rende noto l'Istituto geologico statunitense. (Stadio24.com)

Nonostante la notevole profondità dell'epicentro, il violento terremoto di magnitudo M6,6 che ha scosso oggi parte dell'Asia, dall'Afghanistan alla Cina, ha lasciato il segno. Almeno due infatti sono... (Post Breve)