Vatileaks, Bertone: «Non è un risarcimento, ma beneficenza. I soldi della casa? Versati a mia insaputa»

Corriere della Sera ECONOMIA

«Assolutamente no. Anche la presidente del Bambin Gesù, Mariella Enoc, in un colloquio che abbiamo avuto il 15 dicembre, ha riconosciuto la mia totale estraneità nellavicenda dei versamenti compiuti dalla Fondazione. E io mi sono impegnato a devolvere ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

«Il cardinal Bertone non ha ricevuto direttamente del denaro, ma ha riconosciuto che abbiamo avuto un danno e quindi ci viene incontro con una donazione di 150mila euro», è questo quanto dichiarato nella giornata di ieri dal Presidente dell'Ospedale ... (News Italiane)

CIVITAVECCHIA – “Rivolgo i più sinceri complimenti all’avvocato, nonché consigliere del Partito Democratico ed ex- Sindaco, Pietro Tidei e al collega Piersalvatore Maruccio – dichiara il segretario locale del PD Enrico Leopardo – per aver ricevuto nel corso della tradizionale cerimonia che […] (La Voce del Popolo )

L'accordo firmato in Prefettura - Laura Rossi: “171.000 euro per il Comune di Parma, il bando uscirà il 18 gennaio” (ParmaToday)

Serena SartiniEra finito nel mirino dell'inchiesta Vatileaks 2 perché accusato di aver speso i soldi destinati all'ospedale Bambino Gesù per la ristrutturazione del suo maxi-appartamento. (il Giornale)

L'ex segretario di Stato, Tarcisio Bertone, si dice amareggiato per ... (L'Huffington Post)

Un risarcimento all'ospedale pediatrico per il danno provocato dalle spese di ristrutturazione del suo appartamento. L'ex segretario di Stato restituisce al Bambin Gesù 150mila euro. (La Stampa)