Napa Valley, il terremoto nelle cantine

Corriere della Sera ESTERI

Un duro colpo al mondo del vino. Così oggi giornali e siti online californiani descrivono gli effetti del terremoto di ieri nella Napa Valley, la più nota tra le zone del vino negli Stati Uniti. Più di 170 persone sono rimaste ferite. Molti incendi sono stati domati. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Napa 01 Tre feriti gravi, 170 persone ricoverate in ospedale. (Meteo Web)

“Un progetto dalle caratteristiche innovative che aiuterà a misurare in modo puntuale e su solide basi statistiche quali siano gli effetti sulla salute del terremoto, nel medio lungo periodo. (Bologna 2000)

Questa notte le fiamme hanno completamente distrutto la grande pergola esterna di un ristorante a Tor San Lorenzo. Non ci sono stati gravi danni alla parte interna del locale tenuta al riparo dalle saracinesche... (IlCorrieredellaCitta.com)

In Nord California ieri mattina 24 agosto alle 12.21 si è verificata una scossa di Magnitudo 6.0/6.1 che ha in part danneggiato la città di S. Andrea torna a spaventare. (Italiani Nel Mondo)

E' quello che hanno fatto diversi ragazzi californiani, dopo la scossa di magnitudo 6 - la più forte degli ultimi 25 anni - che ieri ha svegliato la Bay ... (TMNews) - Trasformare le strade danneggiate dal terremoto in rampe per lo skateboard. (TMNews)

.. (La Repubblica)