CRAI Sport Center, rossoblù subito in campo. Dimenticare Genova

Calcio Casteddu SPORT

(Fonte: cagliaricalcio.com) DIMENTICARE GENOVA. Il Cagliari, dopo la brutta sconfitta di ieri sera in casa del Genoa, si è messo subito al lavoro per preparare la sfida di domenica (ore 12:30) all’Unipol Domus contro il Lecce. AL LAVORO. La squadra è rientrata nella notte dalla Liguria e si è allenata oggi al CRAI Sport Center. Come di consueto nella prima seduta post gara, due i gruppi: chi è stato utilizzato ha svolto scarico in palestra; per gli altri esercizi propriocettivi in palestra, attivazione tecnica in campo e lavoro aerobico intermittente. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Allenamento Cagliari, domani nuova sessione per la squadra di Ranieri. Le ultime dal CRAI Sport Center (Cagliari News 24)

Nicola Riva arringa il popolo rossoblù: "Contro il Lecce la partita più importante dell'anno" (Tutto Cagliari)

Appuntamento per domeni (TUTTO mercato WEB)

Le condizioni del giocatore del Cagliari, Nahitan Nandez, in vista della partita di campionato contro il Genoa (Cagliari News 24)

Questo è il report del lavoro odierno dei rossoblù riportato dal sito ufficiale: rientrata nella notte da Genova, la squadra si è allenata oggi al CRAI Sport Center di Assemini. Due i gruppi: i calciatori più impiegati in gara ieri hanno svolto un lavoro di scarico in palestra, per gli altri esercizi propriocettivi in palestra, attivazione tecnica in campo e lavoro aerobico intermittente. (Tutto Cagliari)

Cagliari, il report dell'allenamento odierno (Fantacalcio ®)