Preparazione del Cagliari per la sfida contro il Lecce

Il Cagliari, guidato da Ranieri, è tornato al lavoro per preparare la prossima partita di domenica alle 12.30 all'Unipol Domus contro il Lecce. Dopo la sconfitta contro il Genoa, la squadra è rientrata in Sardegna e ha iniziato immediatamente la preparazione per la prossima sfida.

Allenamento e preparazione

La squadra si è allenata oggi al CRAI Sport Center di Assemini. I giocatori sono stati divisi in due gruppi: coloro che hanno giocato di più nella partita di ieri hanno svolto un lavoro di scarico in palestra, mentre gli altri hanno svolto esercizi propriocettivi in palestra, attivazione tecnica in campo e lavoro aerobico intermittente. Domani è prevista una nuova sessione di allenamento per la squadra di Ranieri.

Riposo e allenamento personalizzato

Dopo la sconfitta contro il Genoa, alcuni giocatori del Cagliari hanno avuto un programma di allenamento personalizzato. Oristanio e Jankto sono stati messi a riposo, mentre Viola, Dossena, Pavoletti e Mina hanno seguito un programma di allenamento personalizzato.

La sfida contro il Lecce

La prossima partita contro il Lecce, guidato da Luca Gotti, è di fondamentale importanza per il Cagliari. Una vittoria potrebbe significare un passo importante verso la salvezza. La squadra di Ranieri si ritroverà domani mattina al CRAI Sport Center per proseguire la preparazione verso la sfida. La partita si svolgerà domenica alle 12.30 alla Unipol Domus Arena.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo