Sotto scorta Sandro Ruotolo, giornalista di "Servizio Pubblico"

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

Intercettato in carcere, Michele Zagaria, capo del clan dei Casalesi avrebbe detto: "'O vogl' squartat' viv'". All'origine delle minacce c'è un reportage di 'Servizio Pubblico' sulla Terra dei Fuochi, recentemente andato in onda su La7, che conteneva un'intervista ... (Il Quotidiano del Lazio)

Ne parlano anche altre fonti

“L’impegno contro la mafia, non può concedersi pausa alcuna, il rischio è quello di ritrovarsi subito al punto di partenza.” (S. (Prima Pagina News )

Così Rosaria Capacchione, senatrice del Pd e componente della commissione Antimafia, ... (askanews) - "La camorra è più che mai attiva e vuole colpire le persone che denunciano la sua attività, un copione vecchio e che conosco bene". (askanews)

05 maggio 2015. Ma soprattutto ... (Il Messaggero Veneto)

ROMA, 5 MAGGIO 2015 - Proteggete il soldato Ruotolo, com'è giusto che sia. (InfoOggi)

Ruotolo sarebbe finito nel mirino del boss dei Casalesi per le sue inchieste sulla Terra dei Fuochi e il traffico di rifiuti in cui era ... (Napoli Fanpage)

Sandro Ruotolo, giornalista della trasmissione “Servizio Pubblico” de La7 e stretto collaboratore di Michele Santoro, è stato minacciato di morte dal capo clan dei casalesi Michele Zagaria che in carcere avrebbe pronunciato parole intimidatorie proprio contro il giornalista: “‘O vogl’ squartato viv'”. (Vesuviolive.it)