“Lo voglio squartare vivo”, scorta a Ruotolo dopo minacce di Zagaria

PUPIA INTERNO

Roma – Sandro Ruotolo, giornalista di “Servizio pubblico”, è sotto scorta. La decisione è stata presa dal prefetto di Roma, Franco Gabrielli, in attesa della riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza. Lo rende noto lo stesso programma di La7 ... (PUPIA)

Su altri giornali

Sandro Ruotolo, giornalista della trasmissione “Servizio Pubblico” de La7 e stretto collaboratore di Michele Santoro, è stato minacciato di morte dal capo clan dei casalesi Michele Zagaria che in carcere avrebbe pronunciato parole intimidatorie proprio contro il giornalista: “‘O vogl’ squartato viv'”. (Vesuviolive.it)

Borsellino) Sandro Ruotolo è stato minacciato di morte dal boss dei Casalesi Michele Zagaria, intercettato in carcere nell'ambito di un'inchiesta della Direzione antimafia di... (Prima Pagina News )

Ruotolo sarebbe finito nel mirino del boss dei Casalesi per le sue inchieste sulla Terra dei Fuochi e il traffico di rifiuti in cui era ... (Napoli Fanpage)

Ma soprattutto ... Le minacce di morte a Sandro Ruotolo di “Servizio pubblico” per un reportage sulla Terra dei Fuochi. (Il Messaggero Veneto)

(askanews) - "La camorra è più che mai attiva e vuole colpire le persone che denunciano la sua attività, un copione vecchio e che conosco bene". Così Rosaria Capacchione, senatrice del Pd e componente della commissione Antimafia, ... (askanews)

Quando l'informazione si prefigge l'obiettivo di portare a termine la propria missione, spesso, la strada si rende insidiosa, specie quando cerca di penetrare dentro sistemi delicati ... (InfoOggi)