Fratellastri amanti uccidono e mangiano i genitori, orrore in Argentina

News Italiane ESTERI

Orrore in Argentina, ed in particolare a Buenos Aires dove la popolazione è sotto choc per un gravissimo fatto di cronaca. Inserito su 2 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Attualità // 0 Commenti. Clicca su 'Mi piace'e ti terremo aggiornato in ... (News Italiane)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Roma, 2 ott. E' avvenuto a Pilar, citta' della vasta provincia di Buenos Aires, secondo quanto riportano i media locali. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una vicenda atroce, dai contorni raccapriccianti, quella che si è consumata nei giorni scorsi a Pilar, città della provincia di Buenos Aires in Argentina. Protagonisti, secondo quanto riferiscono i media locali, due ... (Il Giornale di Vicenza)

Per questo Leandro soffrirebbe di gravi problemi psicologici e lo avrebbe ... (Rosa Rossa)

I due assassini hanno confessato di aver massacrato e ucciso i genitori per salvare i fratelli più piccoli dagli abusi del padre. Orrore in Argentina, fratellastri amanti uccidono i ... (L'Italianews.it)

Nel dettaglio, la 22-enne Karen Klein ed il 25-enne Leandro Acosta sono stati arrestati con l ... (Stadio24.com)

Una storia macabra degna da film horror, giunge dall'Argentina, dove due fratellastri amanti, Leandro Acosta e Karen Klein, hanno confessato di aver ucciso i loro genitori e poi bruciato i corpi. (Solo News)