Fratellastri amanti uccidono e mangiano i genitori

Leonardo.it ESTERI

Orrore a Pilar, in Argentina. Ricardo Klein, 52 anni, e Miriam Ester Kowalzuk, 50 anni, sono stati uccisi, fatti a pezzi – ed alcune parti dei loro corpi è stata incenerita. A compiere l'insano gesto sarebbero stati due figliastri della coppia Leandro ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Roma, 2 ott. E' avvenuto a Pilar, citta' della vasta provincia di Buenos Aires, secondo quanto riportano i media locali. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Orrore in Argentina, fratellastri amanti uccidono i ... I due assassini hanno confessato di aver massacrato e ucciso i genitori per salvare i fratelli più piccoli dagli abusi del padre. (L'Italianews.it)

Una storia macabra degna da film horror, giunge dall'Argentina, dove due fratellastri amanti, Leandro Acosta e Karen Klein, hanno confessato di aver ucciso i loro genitori e poi bruciato i corpi. (Solo News)

Una vicenda atroce, dai contorni raccapriccianti, quella che si è consumata nei giorni scorsi a Pilar, città della provincia di Buenos Aires in Argentina. BUENOS AIRES (Argentina). (Il Giornale di Vicenza)

Gli inquirenti hanno subito capito che ad uccidere la coppia sono stati Leandro Acosta, 25 anni, figlio di Miryam, e Karen Klein, 22 anni, figlia di Ricardo. (Stadio24.com)

Per questo Leandro soffrirebbe di gravi problemi psicologici e lo avrebbe ... (Rosa Rossa)