Meizu M5 Note sarà lanciato il 6 dicembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Entrando nello specifico, le varianti certificati del dispositivo targato Meizu sono ben tre, dotate tutte di differenti batteria e, molto probabilmente, da differenti tagli di archiviazione: con esattezza il modello M621Q vanta una batteria di ben 4 ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri media

Meizu continua a far parlare di sé. L'azienda cinese che sta iniziando a riscuotere un discreto successo anche fuori dalla Cina a breve presenterà due nuovi smartphone, l'M3X e il fantastico Pro 6 Plus. (KeyforWeb)

0 Echi Social - Diffondi la notizia; Facebook; Twitter0; Google+0; LinkedIn0; Stampa0 ... Rispetto ad altri colossi cinesi, Meizu è meno popolare. (Investire Oggi)

Meizu Pro 6 Plus è il nuovo smartphone premium dell'azienda cinese, con SoC Samsung Exynos 8890, display Super AMOLED da 5.7" qHD, fotocamere da 12MP/5MP e Flyme OS 6. (Notebook Italia)

Meizu, come da programma, ha ufficialmente svelato i nuovi smartphone Pro 6 Plus di cui abbiamo già parlato in questo articolo e il nuovo Meizu M3X. (KeyforWeb)

Meizu ha annunciato il nuovo smartphone di punta per l'ultima parte dell'anno. (Everyeye.it)

Oltre ad aver presentato due nuovi smartphone, Meizu Pro 6 Plus e Meizu M3X, il produttore cinese ha tolto i veli su Flyme 6, la nuova versione della propria interfaccia che personalizza l'installazione di Android. (CataniaLiveNews)