Il Cara di Capo Rizzuto gestito dalla 'ndrangheta

Quotidiano di Sicilia INTERNO

CROTONE - Non solo 'ndranghetisti e imprenditori collusi con la 'ndrangheta che, di fatto, usava il Cara di Capo Rizzuto come fosse un 'bancomat', ma anche Leonardo Sacco, il capo dell'associazione di volontariato Fraternità di Misericordia di Isola di ... (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

E non si tratta di una facoltà ma di un "obbligo" a cui non è consentito sottrarsi. La decisione della ... (L'Huffington Post)

Lo ha affermato il procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri nel corso della conferenza stampa dell'operazione “Jonny” che ha portato all'arresto di 68 persone tra cui un prete, don ... (Il Fatto Quotidiano)

Un fiume di soldi, pari a 103 milioni di euro, destinati all ... (Metro)

Queste le parole chiave – alcune delle quali ricorrenti nelle cronache degli ultimi mesi – della maxi-operazione con la quale ben cinquecento agenti, sotto ... 'ndrangheta cosca arena. (Il Primato Nazionale)

Al centro delle indagini l ... (Vita)

“Il Cara di Crotone è una bomba ad orologeria dove i poliziotti rischiano ogni giorno la vita e che costa di milioni di euro che, a leggere oggi i titoli di tutti i media nazionali, vanno ad ingrassare la criminalità organizzata. (Giornale di Calabria)