Il ritorno di Stoner in sella alla Ducati: “Un motore straordinario. Gare? Per ora non ci penso”

La Stampa SPORT

Al termine di 54 giri con temperature che sfiorano i 40°, dopo mesi senza salire su una MotoGP, Casey Stoner è appena un po' affaticato e soprattutto sorridente. Erano passati 1.878 giorni da quando aveva guidato per l'ultima volta una Ducati. Questa ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Altre volte, anche nei decenni passati, test di questo tipo avevano per lo più il sapore del revival senza costrutto tecnico-agonistico e anche la stessa Ducati, in un recente passato, non è stata esente dal (quasi) flop quando ad esempio riportò in ... (Rosa Rossa)

Moto, gomme ed elettronica completamente nuove testate dal ... (Sky Sport)

Sul circuito di Sepang, in Malesia, l'australiano ha preso contatto con la GP15 che l'anno scorso era di Dovizioso e Iannone ed ha percorso 54 giri. Il tanto atteso ritorno di Casey Stoner in sella a una Ducati è avvenuto. (picenotime)

ROMA, 30 GEN - ''L'anno scorso volevo fare Austin perché Pedrosa era fuori, avevo appena girato per i Test, era un tracciato nuovo ma non significa che voglio a tutti i costi tornare a correre. Stoner,ritorno in MotoGp?Dipende,vediamo. (Rai Sport)

Il Canguro Mannaro è tornato. Casey Stoner è tornato in pista con la Ducati sul circuito malese di Sepang. (Il Messaggero)

Vedremo cosa succederà". 21:20 (ANSA) - ROMA - ''L'anno scorso volevo fare Austin perché Pedrosa era fuori, avevo appena girato per i Test, era un tracciato nuovo ma non significa che voglio a tutti i costi tornare a correre. (Corriere della Sera)