Stop al libretto di circolazione, con foglio unico si risparmiano 39 euro

Molisedoc.com ECONOMIA

Ogni pratica di immatricolazione o passaggio di proprietà prevederà, infatti, un costo di 61 euro contro gli attuali 100. Nella riforma della Pubblica Amministrazione che verrà approvato nei prossimi giorni dovrebbe infatti essere inserita anche l ... (Molisedoc.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un solo documento per l'auto anziché due. Addio a libretto di circolazione e certificato di proprietà. (La Legge per Tutti)

libretto auto Un solo documento per l'auto al posto dei due attuali (carta di circolazione e certificato di proprietà) di Aci e Motorizzazione, responsabile ne sarà il Ministero, e con un risparmio di 39 euro per i cittadini. (La Voce Sociale)

Così Riccardo Nencini, segretario del ... “Avevo preso questo impegno due anni fa. (Avanti!)

La prossima riforma della Pubblica Amministrazione che dovrebbe vedere l'integrazione tra le competenze del Pubblico Registro Automobilistico (PRA) gestito dall'Aci e della Motorizzazione, in un'unica ... (missionline)

Un solo documento per l'auto al posto degli attuali due (libretto di circolazione e certificato di proprietà) e 39 euro di risparmio per ogni pratica di immatricolazione o passaggio di proprietà: in pratica solo 61 euro da versare a fronte dei ... (La Citta di Salerno)

Nella riforma della P.A., infatti, dovrebbe (il condizionale è ancora d'obbligo) essere inserita l'integrazione ... (L'ultima Ribattuta)