Morto Alpino Adunata L’Aquila, stroncato da un malore

G.V., classe 1935, era il capogruppo delle Penne Nere di Villanova Solaro L'articolo Morto Alpino Adunata L’Aquila, stroncato da un malore sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ne parlano anche altri media

15 maggio 2015 13.58 Con l'alzabandiera e l'inno nazionale si è aperta all'Aquila la 88esima adunata degli Alpini in Piazza d'Armi, davanti a centinaia di persone."Fare l'adunata all'Aquila è stata la scelta migliore, speriamo si possa dare un contributo di ... (Rai News)

- Complimenti all'Aquila per l'ottima organizzazione, onore e merito per l'efficienza. Spero che l'Adunata rappresenti il rinascimento che merita. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’AQUILA – Il giorno 20 maggio 2015 tutte le scolaresche degli Istituti aderenti all’iniziativa promossa dal Comitato Regionale CONI Abruzzo col il … (L'AquilaOggi)

Corale il monito dei 5 mila alpini trevigiani da L'Aquila, dove sono arrivati per l'88° appuntamento nazionale. «Giù le mani dall'adunata del Piave». (Tribuna di Treviso)

Un corteo fiume, durato oltre 10 ore, dalle 9 circa fino dopo le 19. Circa 300 mila le persone che all'Aquila hanno seguito la sfilata nel terzo giorno dell'88a Adunata nazionale degli Alpini sotto un sole caldo e con temperature oltre i 25 gradi. (IlPiacenza)

Lo slogan nella piazza del 20 maggio è 'No allo spezzettamento'. (ParmaToday)