Chi è Mike Faist e perché in ‘Challangers’ di Luca Guadagnino vince gioco-partita-incontro

Chi è Mike Faist e perché in ‘Challangers’ di Luca Guadagnino vince gioco-partita-incontro

Chi è Mike Faist e perché in ‘Challangers’ di Luca Guadagnino vince gioco-partita-incontro Intervista all'attore, star di Broadway prima che Spielberg lo chiamasse per West Side Story e il nostro regista lo affiancasse a Zendaya e Josh O'Connor. Per noi è lui, la rivelazione di questo triangolo di sport, vita, amore Di Giovanna Grassi Mike Faist (32 anni) è Art in Challengers di Luca Guadagnino (nei cinema). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altri giornali

Forse. No. (Il Mattino di Padova)

“Challengers”. Promo speciale ai 4 Mori per iscritti a circoli di tennis e padel Una bella promozione dedicata agli iscritti ai circoli di tennis e padel livornesi. È questa l’iniziativa che il Cinema Teatro 4 Mori ha voluto lanciare in occasione della proiezione di “Challengers”, film del 2024 diretto da Luca Guadagnino (QuiLivorno.it)

Per questo lungo weekend le novità al cinema non mancano. Luca Guadagnino racconta la storia di tre giovani tennisti, Art, Patrick e Tasha, tra grandi passioni e rivalità con sfondo i campi da tennis; il cast è composto da giovani attori di spicco: la protagonista Tashi è interpreta da Zendaya («Spider-Man», «Euphoria», «Dune»), Patrick da Josh O’ Connor – lanciato da «The Crown» – e Art da Mike Faist, visto in «West Side Story». (L'Eco di Bergamo)

Challengers, il cast del nuovo film di Luca Guadagnino nelle sale dal 24 aprile

Sì, perché il tennis sin dalle sue origini ha sempre avuto la capacità di attirare l’attenzione, e non solo per le competizioni e la bravura dei suoi campioni più celebri, ma anche per quell’allure sofisticata che lo caratterizza e che lo ha sempre differenziato dagli altri sport (Whoopsee)

Queste macchine d'élite lavorano sodo, ma si divertono anche molto. Challengers, scritto da Justin Kuritzkes, è una sorta di fantasia potenziata in cui il rigoroso lavoro di un atleta professionista è, quasi a ogni passo, amabilmente compensato da una languida aria di possibilità estiva. (Vanity Fair Italia)

Nel cast anche Hailey Gates, Darnell Appling e Christine Dye Approda nelle sale la nuova opera cinematografica del regista di "Chiamami col tuo nome". (Sky Tg24 )