Challengers, Zendaya & Co. tennisti nel film di Guadagnino: come si sono preparati

Challengers, Zendaya & Co. tennisti nel film di Guadagnino: come si sono preparati

Challengers è il nuovo film di Luca Guadagnino in uscita oggi, mercoledì 24 aprile, in Italia e presentato nelle scorse settimane a Roma. Il cast guidato da Zendaya, Josh O'Connor e Mike Faist è stato in tour promozionale in Europa, partecipando a Che Tempo Che Fa e andando ad assistere alle partite del torneo di Montecarlo. Infatti il tennis è un elemento centrale nella storia di Challengers. La protagonista, Tashi Duncan, è una giovane promessa del tennis che inizia un gioco di seduzione con due suoi colleghi Art e Patrick. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

CHALLENGERS | CONFIDENZA CHALLENGERS Regia: Luca Guadagnino Cast: Zendaya, Mike Faist, Josh O’Connor Durata: 131’ Stiamo parlando di tennis? Sì. Forse. (Il Mattino di Padova)

Cinema Ritz (tel. 0184 506060) Ariston (tel. 0184 506060) (SanremoNews.it)

La prima è quella che vede opporsi sui campi di tennis due amici, lo sfrontato (e più sicuro di sé) Patrick Zweig (Josh O’Connor) e il più introverso Art Donaldson (Mike Faist). Sono amici da quando frequentano lo stesso campus e spesso devono sfidarsi sui campi di gioco: forse Patrick è più dotato ma Art può contare su una famiglia che gli permette di iscriversi a Stanford e giocare con il team di quella università. (Corriere della Sera)

Challengers: tra un dritto e un rovescio, Luca Guadagnino indaga il gioco dell'amore e le regole dell'attrazione

Amicizia, amore, tradimenti e… tennis: si potrebbe riassumere così “Challengers”, il nuovo film di Luca Guadagnino, che avrebbe dovuto aprire la scorsa Mostra del Cinema di Venezia prima che la produzione, a causa dello sciopero degli attori, decidesse di posticipare le proiezioni pubbliche della pellicola, saltando così la vetrina veneziana. (Il Sole 24 ORE)

Con Challengers (nelle sale cinematografiche italiane dal 24 aprile), Luca Guadagnino vince game, set, match, ovvero gioco, partita incontro. Eppure, il regista di Bones and All, prima di girare questo lungometraggio, non sapeva alcunché dello sport praticato da Jannik Sinner. (Sky Tg24 )

Un po' film sportivo e un po' dramma sentimentale con un pizzico di mistero, Challengers, da oggi al cinema con Warner Bros. (ComingSoon.it)