Dimissioni sindaco Ardea, Luca Di Fiori: “Lascio la decisione alla politica”

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

“La città non può aspettare: io ho chiesto da tempo un equilibrio politico che tarda a venire. A questo ‘gioco’ non ci sto, per il bene della città. Ecco perché ho presentato le mie dimissioni. L’ho fatto perché la politica deve riflettere e dovrà farlo davanti a tutti i 50mila ardeatini. La politica dovrà... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altre testate

La notizia... La società Ustica Lines ha avviato la procedura di licenziamento collettivo per i 57 lavoratori del servizio di collegamento veloce Messina-Reggio Calabria. (Infomessina)

Rimangono libere piazza San Lorenzo, piazza Madonna degli Aldobrandini e Canto dei Nelli,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lungi da me voler aggravare questa crisi della politica, crisi... (IlCorrieredellaCitta.com)

Così Daniele Ozzimo (Pd), coinvolto nella maxi-inchiesta su un…Continua a leggere → L’inchiesta che ha fatto “tremare” i palazzi capitolini intacca anche la giunta Marino. (La Prima Pagina)

E possibile accordo in vista, con conseguente ritiro – forse molto prima dei 20 giorni consentiti – delle dimissioni del Primo Cittadino. Niente sfiducia al sindaco di Ardea. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il Sindaco di Ardea, Luca Di Fiori, ha presentato oggi alle 13.45 le sue dimissioni. Alle 16 era convocata la conferenza stampa e puntualmente il primo cittadino si è presentato per spiegare i motivi della sua decisione. (IlCorrieredellaCitta.com)