Il primo Starbucks di Roma aprirà nella centralissima piazza San Silvestro

Fanpage.it ECONOMIA

La prima caffetteria romana dello storico marchio, stando a quanto riporta l'agenzia Dire, aprirà nella centralissima piazza San Silvestro, vicino a Via del Corso, piazza Colonna e Fontana di Trevi.

A San Silvestro la caffetteria, "spiegano due diverse fonti alla Dire, dovrebbe aprire all'angolo sinistro del palazzo, lato San Silvestro, al posto di una banca già smentellata da tempo".

Per questo si è scelto di abbandonare il progetto e rilanciare quello che sarebbe dovuto essere il secondo locale romano, quello di San Silvestro, di cui nessuno aveva ancora parlato. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

La catena di caffè statunitense, fondata a Seattle nel 1971, sta per sbarcare anche a. Leggi su nonsolo.tv. (Di venerdì 25 settembre 2020) Una notizia che farà certamente piacere a tutti gli appassionati italiani di. (Zazoom Blog)

Il punto vendita infatti sarà ospitato all’interno di Palazzo Marignoli, dove da anni proseguono anche i lavori di ristrutturazione per il nuovo Apple store. Aprirà tra pochi mesi in pieno centro storico il punto vendita del noto brand statunitense. (La Cronaca di Roma)

Niente Starbucks store a Piazza Risorgimento. Starbucks si troverà sul lato San Silvestro, all’interno di una ex banca ormai già smantellata. (Quotidianpost.it)

Ma, a sorpresa, piazza San Silvestro, in quello che diventerà il nuovo ‘salotto’ della Capitale. Nelle prossime settimane Starbucks apre a Roma in piazza San Silvestro: abbandonata l’operazione in via Leone IV al posto di una libreria. (Corriere Nazionale)

Dopo l’ultima apertura a Milano in via Restelli dello scorso 14 settembre, la catena Starbucks tenta il salto e apre il primo punto vendita della Capitale in piazza San Silvestro. Starbucks aprirà a Roma a pochi passi dai palazzi della politica italiana. (Sputnik Italia)

Il locale dovrebbe aprire all’angolo sinistro del palazzo, lato San Silvestro, al posto di una banca gia’ smentellata da tempo. Parallelamente, ma in gran segreto, da mesi proseguivano anche le trattative per quello che sarebbe dovuto essere il secondo locale romano, quello di piazza San Silvestro. (Radio Colonna)