Roma, dopo i rinvii apre Starbucks: il frappuccino a San Silvestro

Il Messaggero ECONOMIA

Piazza San Silvestro la spunta sul Vaticano (senza dimenticare, certo, le candidature già archiviate di Termini e piazza di Spagna).

Starbucks sbarcherà a sorpresa a piazza San Silvestro, e non più a Prati, in via Leone IV.

Piazza San Silvestro, dunque, sta per assumere il ruolo di salotto nuovo della città.

E in realtà, le trattative procedevano già con l’altra sede di piazza San Silvestro.

IL LOCALE. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento, è stata disconfermata l’ipotesi dell’apertura di un secondo store all’interno della stazione Termini. Niente Starbucks store a Piazza Risorgimento. (Quotidianpost.it)

Dopo l’ultima apertura a Milano in via Restelli dello scorso 14 settembre, la catena Starbucks tenta il salto e apre il primo punto vendita della Capitale in piazza San Silvestro. Inizialmente si ipotizzava la stazione Termini, poi via Leone IV e infine piazza San Silvestro a non molta distanza da Palazzo Montecitorio. (Sputnik Italia)

Ma perchè questo cambio in corsa?ha scelto di non inaugurare il nuovo ... Leggi su nonsolo.tv. (Di venerdì 25 settembre 2020) Una notizia che farà certamente piacere a tutti gli appassionati italiani di. (Zazoom Blog)

Il locale dovrebbe posizionarsi all’angolo sinistro del palazzo, sul lato della chiesa di San Silvestro, dove prima sorgeva una banca. Aprirà tra pochi mesi in pieno centro storico il punto vendita del noto brand statunitense. (La Cronaca di Roma)

Nelle prossime settimane Starbucks apre a Roma in piazza San Silvestro: abbandonata l’operazione in via Leone IV al posto di una libreria. Non via Leone IV e nemmeno la stazione Termini. Ma, a sorpresa, piazza San Silvestro, in quello che diventerà il nuovo ‘salotto’ della Capitale. (Corriere Nazionale)

Il locale dovrebbe aprire all’angolo sinistro del palazzo, lato San Silvestro, al posto di una banca gia’ smentellata da tempo. Parallelamente, ma in gran segreto, da mesi proseguivano anche le trattative per quello che sarebbe dovuto essere il secondo locale romano, quello di piazza San Silvestro. (Radio Colonna)