Sicilia, rimpasto impossibile: Marino e Sgarlata pronti a saltare?

Palermomania.it INTERNO

Accordo sempre più lontano nella maggioranza e lo strappo fra Crocetta e l'Udc sembra insanabile. D'Alia: "Qualcosa mi ricorda il vecchio governo Lombardo". Vertice rinviato a domani. di Giovanni Lo Conte | Articolo inserito il: 26/03/2014 - 19:57. (Palermomania.it)

Su altre fonti

Confermati i nuovi ingressi (Articolo 4 e Drs), ma è sul ridimensionamento dell´Udc che le trattative si sono fermate. "Mezzogiorno di fuoco" che lascia irrisolti tutti i problemi legati al rimpasto di giunta. (CorrierediRagusa.it)

"Marino fuori dalla giunta? C'è un problema di spazi, ho spiegato agli assessori qual è la situazione". Intanto, slitta ... (Live Sicilia)

- (Adnkronos) - C'e' attesa per il vertice di maggioranza che si terra' a mezzogiorno a Palazzo d'Orleans a Palermo, alla presenza del Governatore Rosario Crocetta, dopo lo strappo con il Pd che si e' consumato domenica scorsa durante ... (Adnkronos/IGN)

di Giovanni Lo Conte | Articolo inserito il: 26/03/2014 - 16:44. Crocetta fermo nelle sue idee, mentre l'Udc minaccia di uscire dal governo. (Palermomania.it)

E' stato sospeso a rinviato alle ore 19 di oggi il vertice di maggioranza con il Governatore siciliano Rosario Crocetta. Palermo, 26 mar. (RagusaNews)

“Non mi pare che allo stato attuale – scrive il presidente nazionale dell'Udc, Gianpiero D'Alia- ci siano le condizioni che consentano la nostra partecipazione al governo regionale”. Dopo ore di vertice di maggioranza, i centristi hanno ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)