Muore dopo aver salvato il figlio a mare. Tragedia ad Eboli

Telecolore INTERNO

Ennesima tragedia del mare nell'estate italiana. Sul litorale di Eboli un uomo di 36anni di origine polacca ed in vacanza nel salernitano è morto per un malore mentre si trovava con il figlio di sei anni in acqua. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ... (Telecolore)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inutile l’intervento di un bagnante, che è riuscito a soccorrere il bambino ma non a impedire la morte del padre. Carabinieri e guardia costiera…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La sala operativa della capitaneria di porto di Trapani ha intercettato un mayday lanciato da una imbarcazione che aveva assistito... Sommario: A bordo dell'imbarcazione c'erano anche tre bambini. (Nuovo Sud)

Favignana diventa turtle-friendly: per venire incontro alle esigenze del sempre crescente numero di tartarughe che si avvicinano all'isola, spesso in condizioni critiche, ha [...] (Balarm.it)

Stavolta è accaduto sul litorale di Eboli dove padre e figlio, nonostante il mare grosso, hanno deciso di tuffarsi. Ennesima tragedia in mare. (news24h magazine)

Da una prima ricostruzione, sembra che il giovane abbia perso il controllo del mezzo a due ruote e sia caduto rovinosamente. Un 28enne, Francesco Spinella è morto nel pomeriggio nella frazione di Piano... (Infomessina)

Tragedia ad Eboli dove un uomo di 36anni di origine polacca ed in vacanza nel salrnitano è morto per un malore mentre si trovava con il figlio di sei anni in acqua. (Stadio24.com)