Tragedia in mare: salva il figlio dalla corrente, poi muore

Quotidiano.net INTERNO

Eboli, 17 agosto 2015 - Un'altra tragedia del mare pochi giorni dopo il caso di Oristano. Un uomo è morto oggi pomeriggio sul litorale di Eboli mentre nuotava con il figlio. Si tratta di un ucraino 36enne residente in Polonia, Ruslan Koualchuk, che era ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

La sala operativa della capitaneria di porto di Trapani ha intercettato un mayday lanciato da una imbarcazione che aveva assistito... Il fatto avvenuto vicino Punta SottileLa Guardia costiera trae in salvo 15 persone nelle acque di Favignana. (Nuovo Sud)

Ennesima tragedia in mare. Stavolta è accaduto sul litorale di Eboli dove padre e figlio, nonostante il mare grosso, hanno deciso di tuffarsi. (news24h magazine)

L’uomo è stato spinto al largo dalla corrente proprio mentre aiutava il piccolo a rientrare sulla riva. Carabinieri e guardia costiera…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Favignana diventa turtle-friendly: per venire incontro alle esigenze del sempre crescente numero di tartarughe che si avvicinano all'isola, spesso in condizioni critiche, ha [...] (Balarm.it)

È finita in tragedia la gita al mare di una giovane famiglia campana che aveva deciso ... (Stadio24.com)

Un'altra giovane vita spezzata a causa di un tragico incidente per seguire una passione: il motocross. Un 28enne, Francesco Spinella è morto nel pomeriggio nella frazione di Piano... (Infomessina)