Teatro dell'Orologio si ispira all'Isis per fare promozione, è polemica

Ha fatto discutere l'immagine scelta dal Teatro dell'Orologio di Via dè Filippini per promuovere la nuova stagione 2015/2016. La foto promozionale pubblicata su Fcebook ritrae infatti un ostaggio con la divisa arancione inginocchiato e al suo fianco il boia ... (Roma Capitale News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sfida del «gigante» Pandora, che lancia in Italia una campagna sulla solidarietà (Corriere della Sera)

Prende il via da Piazza Armerina (16 giugno, Teatro Garibaldi, ore 21) e Pozzallo (20 giugno, Cine Teatro Giardino, ore 21) con il “Tifèo”, la storia del mostro dalle cento teste sepolto vivo da Zeus sotto la Sicilia, l’inedita quadrilogia di drammaturgie virtuali elaborate dalla compagnia Retàblo per la... (Nuovo Sud)

A ripensarci bene, risulta incomprensibile perfino l'alzata di scudi per difendere la libertà di satira dopo l'attentato ... Non è bastato l'Isis a farci cambiare atteggiamento. (Il Fatto Quotidiano)

Niente male. L'impatto mediatico della campagna abbonamenti avviato sulla ... (Wakeupnews)

giornaledellospettacolo.globalist.it. Desk2. (Cronache Laiche)

Per invitare il ... Fabio Morgan, direttore artistico del teatro dell'Orologio, fa mea culpa dopo la discutibile immagine scelta per il lancio della campagna abbonamenti. (Adnkronos)