Pubblicità shock in stile Isis: polemica contro il Teatro dell'Orologio

Pubblicità shock del Teatro dell'Orologio. L'immagine è quella di un una persona con l'abito arancione inginocchiata e al suo fianco il boia vestito di nero che brandisce il coltello prima dell'esecuzione. Un'immagine che riporta alla mente la tragica morte ... (Il Secolo d'Italia)

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"Mi scuso con chi si è sentito offeso dall'immagine scelta per la campagna abbonamenti". Fabio Morgan, direttore artistico del teatro dell'Orologio, fa mea culpa dopo la discutibile immagine scelta per il lancio della campagna abbonamenti. (Adnkronos)

Roma – L'intenzione era buona: motivare il pubblico amante del teatro ad abbonarsi per la stagione 2015/2016 della Compagnia Il Teatro dell'Orologio: 7 spettacoli per 49 euro. L'impatto mediatico della campagna abbonamenti avviato sulla ... (Wakeupnews)

Prende il via da Piazza Armerina (16 giugno, Teatro Garibaldi, ore 21) e Pozzallo (20 giugno, Cine Teatro Giardino, ore 21) con il “Tifèo”, la storia del mostro dalle cento teste sepolto vivo da Zeus sotto la Sicilia, l’inedita quadrilogia di drammaturgie virtuali elaborate dalla compagnia Retàblo per la... (Nuovo Sud)

Non è bastato l'Isis a farci cambiare atteggiamento. Quando è possibile, continuiamo a scherzare in modo demenziale sulle tragedie degli altri. (Il Fatto Quotidiano)

Poi dicono che i teatri sono vuoti. Commenta. (Cronache Laiche)

La sfida del «gigante» Pandora, che lancia in Italia una campagna sulla solidarietà (Corriere della Sera)