Asta Tesoro: rendimento in salita per il BTp a tre anni | WSI

Wall Street Italia ECONOMIA

Emessa dal Tesoro la terza tranche del BTp a 3 anni (scadenza 15/04/2024) per 4 miliardi a fronte di una richiesta pari a 5,519 miliardi.

Se vuoi aggiornamenti su BTP inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Si No Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing.

Completa Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altre testate

Quanto ai dati macro, l'inflazione negli Stati Uniti è cresciuta dello 0,6% a livello mensile a marzo ed è aumentata del 2,6% su base annuale (+0,5% su base mensile e +2,4% su base annuale il consenso). (Milano Finanza)

(Adnkronos) - collocati 7,75 miliardi di euro di Btp a 3, 10 e 15 anni. Il rendimento lordo del Btp a 3 anni con scadenza 15 aprile 2024 è a -0,17% mentre il rapporto di copertura è all'1,38. (Zazoom Blog)

Poi zitto zitto è risalito fino agli attuali 105 punti. Ma nessuno parla più del ricorso al Mes (Di martedì 13 aprile 2021) All’inizio bastava la parola: Mario Draghi. (Zazoom Blog)

Infine, l’emissione del Btp con scadenza a 15 anni ha raggiunto quota due miliardi, con rendimento all’1,26% e rapporto di copertura all’1,47. A fine mattinata lo spread fra Btp e Bund viaggia a 105 punti base, in rialzo del 3,22% rispetto all’ultima chiusura (Notizie - MSN Italia)

TESLA LEADER NELLO STOCAGGIO DI ENERGIA. I future su Wall Street e sulle Borse europee sono praticamente piatti prima dell’apertura. C’è aria di conflitto sul petrolio, ma ancor di più sul mar della Cina, la terra promessa dei chip. (FIRSTonline)

A livello macroeconomico i due fattori che negli ultimi mesi hanno influenzato positivamente l’andamento dei Titoli di Stato italiani sono stati gli acquisti sul mercato da parte della BCE e i tassi bassi. (Siena News)